O quanti dirigenti madama dorè.....

« Older   Newer »
  Share  
Libero Rossi
view post Posted on 29/9/2008, 14:58     +1   -1




La seconda fascia in armi:

Download attachment
o_che_bella_diirgenza.doc ( Number of downloads: 1236 )

 
Top
ermellino
view post Posted on 5/10/2008, 13:42     +1   -1




una lista senza alcun commento?
....che brutta fine che ha fatto la cgil!!
 
Top
carob
view post Posted on 5/10/2008, 18:28     +1   -1




te la commento io
comincia a leggerti attentamente il titolo poi passa ai nominativi e poi dicci le tue impressioni
la mia é che vi siano troppi dirigenti inutili e troppi che sentenziano inutilmente per il solo gusto di sentenziare
 
Top
antonio braca
view post Posted on 5/10/2008, 19:57     +1   -1




IO AGGIUNGEREI...
Troppi dirigenti occupano interim. La loro competenza giuridica e territoriale diventa così estesa da non riuscire a compiere con la dovuta efficacia il loro ruolo. Il risultato è sicuramente un impoverimento dell'azione del Ministero ed un abbassamento degli standard qualitativi istituzionali. Ormai si sta prefigurando una nuova figura di dirigente: il dirigente canguro che salta a destra e a manca e alla fine non produce nulla. I nuovi uffici, nati dal DPR 233, esistono solo sulla carta e mancano di tutto. sono passati ormai oltre sei mesi e non c'è dotazione di personale, non ci sono sedi, non ci sono soldi, non ci sono strutture, non c'è carta ( è finita anche la riciclata e non sappiamo più cosa riciclare). qualcuno ci dice come dobbiamo tirare avanti la baracca? Aspettiamo con ansia Brunetta o Bondi o qualche altro scienziato che ci dica come lavorare.
arrivederci
Antonio
 
Top
ermellino
view post Posted on 6/10/2008, 08:32     +1   -1




...concordo.... ma la domanda era leggermente differente.....provo a riformularla.... ma con le considerazioni che avete fatto e con tante altre che se ne possono fare ma la CGIL non ha nulla da dire?....
 
Top
Libero Rossi
view post Posted on 6/10/2008, 19:08     +1   -1




LA CGIL HA DETTO E PROPOSTO:
VIA I DIRIGENTI COMPROMESSI
VIA I DIRIGENTI FELLONI
VIA I DIRIGENTI CON PIù DI 5 ANNI DI PERMANENZA
VIA I DIRIGENTI FANNULLONI

QUESTE NOMINE NON CI APPARTENGONO, Né CI PERTENGONO: UN BANCHETTO FRA DI LORO.
A NOI CI PIACE MANGIARE CON LE PERSONE SERIE E AMATE..
 
Top
Pietro_S
view post Posted on 7/10/2008, 06:57     +1   -1




CITAZIONE (Libero Rossi @ 6/10/2008, 20:08)
LA CGIL HA DETTO E PROPOSTO:
VIA I DIRIGENTI COMPROMESSI
VIA I DIRIGENTI FELLONI
VIA I DIRIGENTI CON PIù DI 5 ANNI DI PERMANENZA
VIA I DIRIGENTI FANNULLONI

QUESTE NOMINE NON CI APPARTENGONO, Né CI PERTENGONO: UN BANCHETTO FRA DI LORO.
A NOI CI PIACE MANGIARE CON LE PERSONE SERIE E AMATE..

SONO D'ACCORDO...SOLO CHE DA TANTO TEMPO CHE LO DICIAMO E NEL FRATTEMPO IL NOSTRO DIRIGENTE STA A TARANTO DA TRENT'ANNI.(FOSSE LA VOLTA BUONA)
 
Top
ermellino
view post Posted on 9/10/2008, 09:48     +1   -1




... anche se non sortirà alcun effetto ripetiamolo, fino allo sfinimento, in ogni documento, che questo modo di gestire le nomine dei dirigenti è una vergogna.....
 
Top
mafalda50
view post Posted on 13/8/2009, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (ermellino @ 9/10/2008, 10:48)
... anche se non sortirà alcun effetto ripetiamolo, fino allo sfinimento, in ogni documento, che questo modo di gestire le nomine dei dirigenti è una vergogna.....

Ho letto ladiscussione ormai datata e ho avuto conferma che niente ecambiato. Le stesse denuncie, gli stessi problemi, invocazioni, nomi e metodi. A proposito oggi è il 13 agosto 2009. Entro oggi si dovevano nominare i soprintendenti. Nessuno sa nulla? Cosa ci riserva il destino,la solita minestra riscaldata, interim, o persone finalmente capaci e motivate dal dovere e non solo dalla loro carriera?
 
Top
superfragilistic
view post Posted on 18/8/2009, 16:51     +1   -1




E allora? questi Dirigenti?
 
Top
carob
view post Posted on 18/8/2009, 19:29     +1   -1




Probabilmente se li stanno ancora saltellando in padella prima di qua poi rivoltati e cucinati di là.
Chissà forse sono furibondi con Bondi.
 
Top
superfragilistic
view post Posted on 19/8/2009, 17:23     +1   -1




Allora la volete scaricare la circolare delle nomine o no? io fremo e non posso accedere ad intranet da casa......
 
Top
mafalda50
view post Posted on 20/8/2009, 18:10     +1   -1




ecco cosa ho trovato...

soprint. bsae perugia vittoria Garibaldi
soprint. bappsae ca or

Gabriele Tola

Polo Museale Napoletano Lorenza Mochi Onori

Polo Museale Veneziano Caterina Bon Valsassina

Polo Museale Fiorentino Cristina Acidini

Servizio I Direzione Generale Valorizzazione Manuel Guido








Gabriele Tola

Polo Museale Napoletano Lorenza Mochi Onori

Polo Museale Veneziano Caterina Bon Valsassina

Polo Museale Fiorentino Cristina Acidini

Servizio I Direzione Generale Valorizzazione Manuel Guido

 
Top
Libero Rossi
view post Posted on 21/8/2009, 08:07     +1   -1




è un gioco, giustamente.
La circolare con le risorse assegnate è partita ai regionali ora loro (sic!) dovranno far firmare i contratti. Dopo di che tutto diventerà ufficiale. Certo i nomi circolano e i giochi sono chiusi. Ma a noi sapere della Mochi Onori a Naples ci arricchisce? dovremmo semmai parlare di in-adeguatezza o di scelta ficcante..ai posteri l'ardua decisione. Ricordo che il "parco" è quello che è e i valori in campo sono bassi se non inesistenti. Cmq non appena avremo un quadro certo lo pubblicheremo....anche noi amiamo il gossip (noi e i frequentatori del forum, ma non la Cgil).
 
Top
ISCRITTACGIL
view post Posted on 21/8/2009, 08:35     +1   -1




CITAZIONE (Libero Rossi @ 21/8/2009, 09:07)
Cmq non appena avremo un quadro certo lo pubblicheremo....

Grazie CAPO, infatti pregherei di non inserire nomi (oltretutto duplicati, forse per farne sembrare di più?) a casaccio, se non sono dati ufficiali.
Avremo cura di farlo appena ne saremo in possesso.

 
Top
21 replies since 29/9/2008, 14:58   3083 views
  Share